Vita notturna a Hotel Milano Marittima

Come ogni località della riviera romagnola che si rispetti, Milano Marittima ha una vita notturna assai intensa.

 

Si parte sin dall'aperitivo e dall'happy hour, godibile sia in spiaggia, specie al famoso stabilimento Papeete - dove anche i vip a Milano Marittima ballano sui lettini al suono di commercial-house - che nei numerosissimi ed esclusivi locali del centro: Hype Cafè, Caino e Cafè Madrid, soltanto per citarne alcuni.

Di notte, spazio ancora alle feste in spiaggia o all'aperto, come alla villa Papeete, completamente immersa nel verde della pineta, e sopratutto alle discoteche: come non parlare del Pineta, locale conosciuto in tutt'Italia.

Discoteca apprezzata dai volti noti dello spettacolo e dello sport, applica una rigida selezione all'ingresso, dove è richiesto un abbigliamento molto elegante. All'interno, il locale giustifica la selezione, con un arredamento di classe e fascino, così come i dj set a base di musica house.

Meno chic ma egualmente divertente l'Idroscalo, dislocato a pochi passi dal Pineta, in pieno centro. Se invece non avete voglia di andare a ballare, potete degustare un cocktail in uno dei tanti disco pub o passeggiare lungo i viali principali di Milano Marittima, impreziositi da fontane e vegetazione lussureggiante.